C5-EXX-TXX-iPhone-ignite-product-hires-v1-jh-2.jpg

FLIR Ignite

OPZIONI DEL PIANO

Torna alla pagina dei dettagli prodotto

Starter

3 esportazioni PDF/mese

5 immagini termiche/rapporto

3 collaboratori

100 link condivisi


1 GB Gratuito Crea account
10 GB 30 €/anno Iscriviti
100 GB 105 €/anno Iscriviti
1 TB 175 €/anno Iscriviti

Pro

Esportazioni PDF illimitate

Pagine termiche/esportazione illimitate

1000 collaboratori

1000 link condivisi


100 GB 189 €/anno Iscriviti
1 TB 219 €/anno Iscriviti

Tabella comparativa

Caratteristiche Starter Pro

Raccolta e organizzazione

Integrazione della termocamera FLIR* Sì Sì
Caricamento immagini Sì Sì
Archiviazione e organizzazione 1 GB di archiviazione inclusa 100 GB di archiviazione inclusa

Analisi e modifica

Modifica delle immagini Sì Sì
Vista comparativa No Sì
Grafici di tendenza della temperatura No Sì

Condivisione e collaborazione

Cartelle condivise 3 1000
Link condivisi 100 1000

Creazione di report

Crea report di ispezione termografica professionali 3 al mese, 5 pagine per report Illimitato, pagine illimitate per report
Modelli standard Sì Sì
Aggiungi risultati della vista comparativa ai report No Sì
Aggiungi grafici di tendenza della temperatura ai report No Sì

Gestione account

Opzioni di archiviazione 1 GB (gratuito)
10 GB
100 GB
1 TB
100 GB (incluso)
1 TB

* La funzione di caricamento automatico attualmente funziona con alcune termocamere FLIR: T5xx-Series, T8xx-Series, Exx-Series, Ex-Series, FLIR ONE-Series, GF77 e Cx-Series

Domande frequenti sull’abbonamento

  • IL MIO ABBONAMENTO SI RINNOVERÀ AUTOMATICAMENTE?

    Non puoi richiedere il rinnovo automatico quando ti abboni per la prima volta a un piano di archiviazione esteso Ignite; tuttavia, prima della scadenza del primo anno di abbonamento, riceverai una notifica e-mail che ti darà la possibilità di impostare il tuo abbonamento sul rinnovo automatico.
    A quel punto dovrai aggiungere un metodo di pagamento preferito per i pagamenti ricorrenti.

  • Posso aggiornare il mio abbonamento?

    Sì. Per passare a un piano di archiviazione superiore, basta fare clic sul pulsante “Abbonati ora” sul piano di archiviazione al quale desideri effettuare l’aggiornamento e sarai reindirizzato direttamente al carrello del pagamento. Lo spazio di archiviazione aggiuntivo diventerà immediatamente disponibile.

  • Posso effettuare il downgrade del mio abbonamento?

    Se desideri passare a un piano con meno spazio di archiviazione, devi attendere la scadenza dell’abbonamento attuale. Non vengono emessi rimborsi quando si effettua il downgrade a un piano con meno spazio da un piano con più spazio nel corso di un abbonamento. Se passi a un piano con meno spazio di archiviazione di quello salvato nel tuo account Ignite, non potrai caricare nuove immagini fino a quando non avrai liberato spazio sufficiente.

  • Posso acquistare più di un piano di archiviazione?

    È possibile avere un solo piano attivo collegato al proprio account Ignite, fino a un massimo di 1000 GB di archiviazione.

Quando utilizzi i nostri servizi, ci affidi le tue informazioni. Comprendiamo che si tratta di una grande responsabilità e lavoriamo duramente per proteggerle. Per ulteriori informazioni, consulta i nostri Termini e condizioni.