Starter
3 esportazioni PDF/mese
5 immagini termiche/rapporto
3 collaboratori
100 link condivisi
Tabella comparativa
Caratteristiche | Starter | Pro |
---|---|---|
Raccolta e organizzazione |
||
Integrazione della termocamera FLIR* | ||
Caricamento immagini | ||
Archiviazione e organizzazione | 1 GB di archiviazione inclusa | 100 GB di archiviazione inclusa |
Analisi e modifica |
||
Modifica delle immagini | ||
Vista comparativa | ||
Grafici di tendenza della temperatura | ||
Condivisione e collaborazione |
||
Cartelle condivise | 3 | 1000 |
Link condivisi | 100 | 1000 |
Creazione di report |
||
Crea report di ispezione termografica professionali | 3 al mese, 5 pagine per report | Illimitato, pagine illimitate per report |
Modelli standard | ||
Aggiungi risultati della vista comparativa ai report | ||
Aggiungi grafici di tendenza della temperatura ai report | ||
Gestione account |
||
Opzioni di archiviazione | 1 GB (gratuito) 10 GB 100 GB 1 TB |
100 GB (incluso) 1 TB |
* La funzione di caricamento automatico attualmente funziona con alcune termocamere FLIR: T5xx-Series, T8xx-Series, Exx-Series, Ex-Series, FLIR ONE-Series, GF77 e Cx-Series
Domande frequenti sull’abbonamento
-
IL MIO ABBONAMENTO SI RINNOVERÀ AUTOMATICAMENTE?
Non puoi richiedere il rinnovo automatico quando ti abboni per la prima volta a un piano di archiviazione esteso Ignite; tuttavia, prima della scadenza del primo anno di abbonamento, riceverai una notifica e-mail che ti darà la possibilità di impostare il tuo abbonamento sul rinnovo automatico.
A quel punto dovrai aggiungere un metodo di pagamento preferito per i pagamenti ricorrenti. -
Posso aggiornare il mio abbonamento?
Sì. Per passare a un piano di archiviazione superiore, basta fare clic sul pulsante “Abbonati ora” sul piano di archiviazione al quale desideri effettuare l’aggiornamento e sarai reindirizzato direttamente al carrello del pagamento. Lo spazio di archiviazione aggiuntivo diventerà immediatamente disponibile.
-
Posso effettuare il downgrade del mio abbonamento?
Se desideri passare a un piano con meno spazio di archiviazione, devi attendere la scadenza dell’abbonamento attuale. Non vengono emessi rimborsi quando si effettua il downgrade a un piano con meno spazio da un piano con più spazio nel corso di un abbonamento. Se passi a un piano con meno spazio di archiviazione di quello salvato nel tuo account Ignite, non potrai caricare nuove immagini fino a quando non avrai liberato spazio sufficiente.
-
Posso acquistare più di un piano di archiviazione?
È possibile avere un solo piano attivo collegato al proprio account Ignite, fino a un massimo di 1000 GB di archiviazione.
Quando utilizzi i nostri servizi, ci affidi le tue informazioni. Comprendiamo che si tratta di una grande responsabilità e lavoriamo duramente per proteggerle. Per ulteriori informazioni, consulta i nostri Termini e condizioni.