Teledyne FLIR lancia i nuovi pacchetti di calibrazione, assistenza e garanzia: FLIR CARE e FLIR PROTECT
Nuovi pacchetti CARE e PROTECT multilivello, per alcuni modelli di termocamere palmari e fisse
Teledyne FLIR ha annunciato oggi i suoi nuovi pacchetti di assistenza e garanzia per alcune termocamere portatili e fisse: FLIR CARE e FLIR PROTECT.
I pacchetti di assistenza FLIR CARE e FLIR PROTECT sono idonei per la copertura e compatibili con le termocamere portatili, tra cui le termocamere per il rilevamento ottico di gas non raffreddate GF77 e GF77a, quelle che fanno parte delle famiglie termiche FLIR ONE, Cx, Ex, Exx, Txxx e T1xxx-Series, nonché con le termocamere fisse, tra cui le termocamere FLIR A50, A70, A400, A500 e A700.
FLIR CARE – Calibrazione di classe mondiale
Per mantenere la qualità e le prestazioni ottimali, FLIR CARE fornisce una calibrazione di prim’ordine, che richieda una verifica delle prestazioni o servizi di regolazione della calibrazione tracciabili premium. I servizi di calibrazione ad alte prestazioni garantiranno che la manutenzione delle termocamere FLIR sarà eseguita in modo rapido, corretto e accurato, per evitare tempi di inattività imprevisti e garantire che i dati termici siano sempre precisi.
FLIR CARE offre tre pacchetti:
- Verifica delle prestazioni FLIR CARE+
- Servizi di regolazione e calibrazione FLIR CARE Pro
- Servizio di calibrazione e regolazione prioritaria TOTAL CARE FLIR
Tutti i pacchetti di assistenza FLIR CARE offrono un’ispezione multipunto e dati di calibrazione tracciabili, in modo da poter essere certi che lo strumento di misurazione sia accurato e funzioni secondo le specifiche di fabbrica.
FLIR PROTECT – Proteggi il tuo investimento
Per garantire che la termocamera funzioni senza problemi nel corso del tempo, FLIR PROTECT include pacchetti di garanzia e assistenza estesi per garantire la massima tranquillità e protezione da difetti e problemi dei materiali per un periodo di tre anni oltre la garanzia di fabbrica della rispettiva termocamera. In caso di problemi con la termocamera o la batteria, le riparazioni e le sostituzioni sono coperte da FLIR PROTECT. Nella nostra gamma di opzioni di garanzia premium, i proprietari delle termocamere riceveranno un servizio gratuito con calibrazione, sconti sulle esigenze di assistenza aggiuntive e opzioni per termocamere in prestito a consegna rapida.
Ci sono tre pacchetti FLIR PROTECT:
- FLIR PROTECT+
- FLIR PROTECT Pro
- FLIR TOTAL PROTECT
FLIR TOTAL PROTECT include un servizio FLIR TOTAL CARE. Tutti i pacchetti FLIR PROTECT includono anche una garanzia di tre anni con copertura di spedizione in garanzia.
FLIR CARE può essere acquistato al momento del servizio o in anticipo come credito di servizio. FLIR PROTECT può essere acquistato al momento della vendita, mentre la termocamera è in garanzia in fabbrica, o per alcune termocamere fuori garanzia con l’approvazione del servizio di assistenza.
Per saperne di più sui pacchetti FLIR CARE e FLIR PROTECT, visita www.flir.com/FLIR-care-and-protect.