FLIR Cloud Services
Strumento di monitoraggio delle condizioni operative
Lo strumento di monitoraggio delle condizioni operative FLIR fornisce informazioni dettagliate e in tempo reale sullo stato del sistema di sorveglianza, consultabili ovunque. Scopri il servizio più puntuale di sempre.
Ora è possibile ... essere proattivi nella gestione delle installazioni dei clienti, accedendo allo stato di salute del loro sistema in remoto e in tempo reale.
Con il monitoraggio basato su cloud, vengono raccolte informazioni dettagliate sulla configurazione e sullo stato di un sistema di sorveglianza. I clienti possono accedere per visualizzare questi dati e verificare lo stato del sistema da qualsiasi postazione. Gli integratori hanno accesso a tutti i sistemi che hanno installato, consentendo loro di monitorare e massimizzare le operazioni in modo efficace e proattivo. FLIR Cloud Services può anche comunicare agli integratori problemi o potenziali problemi, al fine di intervenire ancor prima che il cliente possa accorgersene.
I servizi cloud sono disponibili per i clienti SSA. Per maggiori informazioni contattare [email protected] :
Caratteristiche e vantaggi
Vantaggi chiave:
- Lo stato del sistema è facilmente visibile agli integratori, ai clienti e al team di supporto FLIR
- Facile accesso alle informazioni da qualsiasi luogo attraverso il Cloud hosting
- Quando le soglie operative normali del sistema vengono superate, il Cloud avvisa l'integratore prima che si verifichi un problema
- Viene eseguito quotidianamente un backup nel Cloud delle cartelle
- Protezione completa con certificato SSL
- Solo gli utenti autenticati possono visualizzare le informazioni
- Il proprietario del sistema stabilisce chi può monitorare il sistema
- Monitoraggio delle condizioni operative del sistema intuitivo e facile per il cliente
- Installazione automatica di aggiornamenti del sistema
- Installazione e amministrazione facili
Vantaggi:
- Miglioramento del livello di assistenza - Clienti e integratori possono visualizzare in qualsiasi momento lo stato dei propri sistemi, server e telecamere per intervenire in modo proattivo in caso di problemi
- Aumento della fedeltà degli utenti finali grazie alla visibilità, all'affidabilità e all'assistenza proattiva
- Facile accesso ovunque, via web. Una volta installato dal lato sistema non è necessaria alcuna ulteriore configurazione
- Risparmio sui costi: consente di risparmiare sulle visite in loco e sulle ore dedicate alla diagnostica
- Il Contratto di assistenza consente ora l'accesso online per monitorare e gestire lo stato di salute dei sistemi
Monitoraggio:
- Monitora il server di directory, gli archivi, il server gateway, i transcoder e i server EDB per: stato del database, storage, accessibilità e altro ancora
- Monitora i dispositivi edge e le telecamere per accessibilità, stato registrazione, firmware e altro ancora
- I contenuti video sono protetti e non sono caricabili