Contratto di assistenza sul software (SSA) FLIR
Approfittate dei vantaggi di un accesso prioritario al team tecnico FLIR e della tranquillità di proteggere l'investimento in videosorveglianza dei tuoi clienti. FLIR offre un portafoglio di formule di assistenza che assicurano il miglior supporto tecnico del settore.
Il Contratto di assistenza sul software (SSA - Software Service Agreement) di FLIR offre ai rivenditori a valore aggiunto (VAR) approvati l'opportunità di aumentare i profitti fornendo ai clienti nuove revisioni software, aggiornamenti e corsi di formazione per i sistemi di gestione video FLIR.
L'SSA include il supporto tramite accesso remoto, il supporto programmato e la formazione. Ai clienti Platinum sono riservati i vantaggi di una visita annuale in sede, verifiche delle condizioni operative del sistema e accesso a video formativi e webinar per utenti finali e tecnici.
FLIR Cloud Services è un sistema di monitoraggio monitoraggio delle condizioni operative del sistema in remoto e in tempo reale, disponibile solo per i clienti SSA. Scaricate il PDF sui Cloud Services in questa sezione per saperne di più.